Ladri in azione a S. Rocco: furto in un'auto in sosta spariti borsa e portafoglio

Con l’avvento della fase due sono purtroppo tornati in azione anche i malviventi: nel pomeriggio di ieri i topi d’auto hanno colpito una vettura in sosta nei pressi del Bosco della città, a San Rocco di Villazzano. La proprietaria, dopo essersi concessa qualche momento all’aria aperta, verso le 20 è tornata al parcheggio trovando il finestrino del lato passeggero in frantumi.

Dall’interno dell’abitacolo, dove si trovavano ben nascosti alla vista, sono sparite una borsa con all’interno un portafoglio e un paio di occhiali da sole. I malviventi non si sono fatti scrupoli neppure nell’arraffare un giocattolo per bambini che si trovava in auto.

Da sempre il periodo della primavera inoltrata, come quello dei pomeriggi di tutta la bella stagione, è tra i più a rischio per le auto in sosta nei pressi di sentieri, parchi e aree verdi, con ladri pronti a colpire escursionisti e sportivi non appena si allontanano dalle loro vetture. Purtroppo il fenomeno è subito tornato a manifestarsi anche in questi primi giorni di lento ritorno alla normalità.

comments powered by Disqus