Sequestrata e aggredita: arrestato un pakistano per violenza sessuale

Giovane sequestrata e aggredita: arrestato un pakistano di 32 anni. I due si erano conosciuti per caso ieri nel primo pomeriggio in centro a Trento e dopo aver scambiato due chiacchiere la giovane donna e l’amico appena incontrato, hanno deciso di andare a casa di lui per trascorrere qualche ora insieme bevendo qualcosa.

L’uomo una volta raggiunta la propria abitazione, in via Santa Margherita, ha segregato la donna all’interno, portandole via il cellulare con chiaro intento di voler consumare anche un rapporto sessuale.

In un momento di distrazione la vittima è riuscita però a raggiungere una vetrata incominciando ad urlare, attirando l’attenzione di alcuni passanti che prontamente hanno contattato la Centrale Operativa del Comando Carabinieri di via Barbacovi, con la richiesta di aiuto.

Immediato è stato l’intervento di una prima pattuglia della locale Sezione Radiomobile, raggiunta in poco tempo da una seconda pattuglia e, non con poca fatica, riuscivano a fare breccia nel locale dove viveva, aprendo con forza la saracinesca che chiudeva l’entrata.
All’interno è stata trovata in forte stato di agitazione, la giovane donna, la quale ha raccontato ai carabinieri intervenuti quanto accaduto ovvero di essere stata rinchiusa all’interno dal cittadino pakistano conosciuto poco prima, il quale, contro la sua volontà, aveva tentato un approccio sessuale toccandola nelle parti intime, offrendole, tra l’altro dello stupefacente, cosa che la donna ha rifiutato categoricamente.

Durante le verifiche ed i controlli accurati nella stanza e sulla persona dell’extracomunitario, è stata rinvenuta una modica quantità di marijuana.

L’uomo è stato arrestato per violenza sessuale, sequestro di persona e spaccio di sostanze stupefacenti.

comments powered by Disqus