Salta al contenuto principale

Incidente al Bus de Vela

traffico bloccato in galleria

infinita colonna da Cadine

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

Mattinata di passione per i pendolari in arrivo da Cadine e dalla Valle dei Laghi: per un incidente nella galelria del Bus de Vela in direzione Trento, il traffico è rimasto bloccato per circa un'ora, e la circolazione è stata ripristinata solo dopo le ore 9.

L'incidente - non grave - è avvenuto alle 7,30 ed ha coinvolto due vetture. Difficili le operazioni di soccorso: con la galleria piena di auto, è stato difficile raggiungere i feriti.

Alla fine, come detto, il bilancio è fortunatamente lieve: un solo ferito (un ragazzino di 13 anni), e due persone soccorse (un uomo di 27 anni e una donna di 21) che però hanno rifiutato il trasporto in ambulanza. Pesantissime le ripercussioni sul traffico, con molti pendolari che hanno scelto di salire a Sopramonte e scendere dalla strada del Bondone a Candriai e Sardagna.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy