Salta al contenuto principale

Esplosa una caldaia a Villazzano

Colonne di fumo visibili dalla città

Un anziano al pronto soccorso

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 43 secondi

Questa mattina verso le 11 si è sentita una forte esplosione proveniente da una abitazione in via al castel di San Rocco a Villazzano dovuta allo scoppio della caldaia nel garage di casa.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Trento ed è stata chiamata l'ambulanza per portare al pronto soccorso un anziano di 85 anni residente nell'abitazione, che non è rimasto ferito, ma era molto spaventato

e agitato per l'esplosione e le fiamme. Fortunatamente, infatti, l'anziano, era uscito dal garage dove aveva acceso uno scaldabagno a legna accanto alla caldaia a gas, prima che quest'ultima esplodesse.

Colonne di fumo erano visibili fin dalla città per chi saliva verso Villazzano. Tutta la zona di via al castel di San Rocco è stata recintata dai vigili del fuoco in via precauzionale.

Sono intervenuti anche i carabinieri.

Il garage dell'abitazione è andato completamente distrutto, compresa l'auto che vi era parcheggiata.

Visto che la strada era molto stretta i pompieri non hanno potuto raggiunge l'agglomerato di case un po' isolato dove è scoppiato l'incendio con l'autobotte e sono stati costretti a utilizzare metri e metri di manichette per spegnere l'incendio che non ha così raggiunto i piani superiori.

(Foto Daniele Mosna/ Paolo Pedrotti)

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy