La Trento-Bondone entra nel vivo Attenti ai divieti sulle strade

Entra nel vivo quest’oggi la sessantanovesima edizione della Trento-Bondone.

Già dalle 7 dell’altro ieri il parcheggio ex Zuffo è chiuso e dedicato alla sosta dei veicoli legati alla manifestazione. Si ricorda a questo proposito che è sospeso il servizio di bus navetta per la città e sono liberi - non soggetti a pagamento o a disco orario - tutti  gli stalli di sosta del parcheggio ex Sit di via Canestrini e piazzale Sanseverino.
Su tutte le aree e i parcheggi che  costeggiano la strada provinciale 85, da Montevideo fino alla località Rocce Rosse, è in vigore un divieto di sosta con rimozione a partire dalla mezzanotte di oggi fino alle 24 di domani.

La strada provinciale 85 sarà interessata da chiusure notturne nel tratto da Montevideo a Vason tra le 22 di oggi e le 5 di domani. Durante la chiusura notturna sono autorizzati a transitare, in deroga al divieto, per raggiungere esclusivamente la propria destinazione i residenti di Sardagna, Candriai e delle zone del Bondone; gli operatori alberghieri della zona (comprese le Viote); i proprietari di immobili che, per accedere alle proprietà, debbono transitare sulla strada provinciale 85; i clienti degli alberghi di Candriai o del Bondone purché dimostrino di alloggiare presso la struttura; i possessori del Pass Residenti.

Le chiusure diurne, sempre della provinciale 85, andranno dalle 8 a fine manifestazione quest’oggi in occasione delle prove e domani, durante la gara. Nella zona di Montevideo il traffico in discesa, da Cadine, non subirà interruzioni.

comments powered by Disqus