Salta al contenuto principale

Tornavano dalla Magica Notte

fuori strada con la Bmw alle 7

feriti cinque giovani di Civezzano

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

Feriti, con ammaccature varie e qualche costola rotta, ma fortunatamente non in gravi condizioni, cinque giovani - tra i 19 e i 28 anni d’età - che si trovavano a bordo di una Bmw 320 che ha finito la sua corsa in fondo alla rampa a lato strada. E’ accaduto verso le 7.20 di stamattina, quando la potente vettura, guidata da un ragazzo di Sevignano, è uscita di strada sulla sua destra affrontando in salita una curva sinistrorsa, sulla strada provinciale numero 71 «Fersina-Avisio», fra gli abitati di Civezzano e della frazione di Torchio.

I cinque giovani uomini erano reduci dalla «Notte bianca» che aveva animato la città di Trento, nell’ambito delle feste Vigiliane, e si dirigevano verso le proprie abitazioni nelle zone di Albiano, Pinetano e Sevignano.

Tutti soccorsi dai sanitari di Trentino emergenza e trasportati in ospedale (tre al Santa Chiara di Trento e due al nosocomio di Rovereto) con tre autolettighe di Croce rossa, Croce bianca e ambulanza del centro di Lavis. Sono stati davevro fortunati, poteva esserci un bilancio più grave.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy