Cordoglio e sgomento ad Aldeno per la morte di Andrea Micheletti morto alla guida del trattore

Ha avuto purtroppo un epilogo tragico l'incidente di ieri mattina che ha visto coinvolto un trattore ed un'auto lungo la provinciale 21 della Gotarda, tra Aldeno e Romagnano.  

Dopo essere stato trasferito con la massima urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento, il 31enne che si trovava alla guida del trattore non ce l'ha fatta.

La vittima è Andrea Micheletti, agricoltore di Aldeno: quando il mezzo agricolo che stava guidando è stato centrato dall'auto di turisti austriaci, è stato schiacciato dal trattore che si è rovesciato. Purtroppo ogni tentativo dei medici di salvargli la vita si è rivelato vano.

Grande il cordoglio della comunità di Aldeno, dove la famiglia Micheletti è nota e stimata e Andrea era molto conosciuto e apprezzato.

La trafedia verso le 9 nelle campagne di Romagnano, lungo la strada della Gotarda, dove il 31enne che si stava immettendo dalla provinciale da una strada laterale, proveniente da un appezzamento coltivato a meleto, con il suo trattore, è stato centrato in pieno da una Citroen austriaca con a bordo due turisti.
 
Pare che i mezzi stessero procedendo entrambi da Mattarello verso Aldeno e l’auto avrebbe centrato il trattore mentre sterzava. Il mezzo agricolo, che trainava un atomizzatore, si è rovesciato nell’erba sottostante la carreggiata.
 
Nonostante l'immediato l’intervento dei sanitari con due ambulanze, l’elicottero che ha condotto sul posto il rianimatore, l'agricoltore non ce l'ha fatta . Sul posto erano intervenuti anche i carabinieri della stazione di Mattarello e del radiomobile di Trento ed i vigili del fuoco volontari e permanenti.
(foto: giornale Trentino e L'Adige - Alessio Coser)
 
 
 
 
 

 

comments powered by Disqus