Clandestini e spaccio Arresti ed espulsioni

Tre persone arrestate, eseguiti altri tre ordini di carcerazione, espulsi un tunisino e un senegalese, denunciate a piede libero quattro persone e controllate un centinaio, nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di stupefacenti: sono i risultati dei controlli disposti dal questore di Trento nella giornata di ieri, in centro e nei parchi pubblici.

«In concomitanza all’impegno nel seguire i canali di approvvigionamento delle sostanze stupefacenti - evidenzia il questore, Massimo D’Ambrosio - resta fermo il controllo costante del crimine diffuso, finalizzato all’incremento della percezione della sicurezza».

Gli arresti e le denunce eseguiti ieri sono stati effettuati dalla polizia per reati legati allo spaccio di stupefacenti e all’immigrazione clandestina. Tra le esecuzioni di ordini di carcerazione uno ha riguardato uno straniero di 38 anni, che deve scontare due anni e due mesi di carcere per una serie di reati contro il patrimonio e per la violazione della legge sugli stupefacenti.

comments powered by Disqus