Salta al contenuto principale

Vola con l’auto nella scarpata,

79enne illeso

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

Ad «ingannare» i due automobilisti sarebbe stata la foschia che, ieri mattina, rendeva la visibilità assai scarsa nella zona di Cimone. Se poi si aggiungono altri fattori, come la pioggia e la strada stretta, si capisce come possa essere avvenuto lo scontro tra due auto ieri mattina, attorno alle 10.30, in località Cimoneri.

Le macchine, che non andavano a forte velocità, si sono urtate ed una è finita nella scarpata sottostante. Il pensionato che era al volante è stato «miracolato»: nonostante la vettura sia rotolata per una quindicina di metri, è rimasto ben aggrappato al volante e grazie anche alle cinture di sicurezza che lo hanno bloccato sul sedile non si è fatto nulla. L’automobilista, 79 anni, illeso, ha rifiutato il trasporto in ambulanza all’ospedale di Trento. Si trovava sulla Clio che stava scendendo verso Aldeno. 

L’altro conducente coinvolto, un 76enne al volante di una Smart che viaggiava in direzione opposta, ha riportato qualche ferita ed è stato visitato al pronto soccorso. Per il recupero dei mezzi e la chiusura della strada sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Cimone.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy