Picchia la ex fidanzata e le ruba il cellulare

Arrabbiato per la fine della loro storia d’amore, le ha afferrato i polsi, l’ha strattonata e le ha portato via il cellulare.

Non era la prima volta che i due giovani - lei 19 anni trentina e lui 27 pakistano - litigavano dopo il naufragio della loro relazione, ma l’ultimo violento episodio, avvenuto mercoledì, ha convinto la ragazza a denunciare l’accaduto. E, poche ore dopo, sono scattate le manette ai polsi del pakistano.

Ieri si è celebrato il processo per direttissima: il giudice ha convalidato l’arresto e ha confermato i domiciliari per il 27enne. La ragazza è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara: è stata dimessa con qualche giorno di prognosi, ma lo spavento per quanto è accaduto non guarirà a breve.

Del caso si sono occupati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Trento. I militari hanno ricostruito l’accaduto, sulla base del racconto della ragazza, maltrattata e minacciata solamente perché aveva deciso di lasciare il fidanzato.

Il giovane è stato rintracciato nella sua abitazione, a Trento, portato in caserma per accertamenti e poi tratto in arresto per rapina e messo ai domiciliari. Il pakistano è stato trovato effettivamente in possesso del telefonino della ex: lo smartphone è stato recuperato e restituito alla ragazza.

comments powered by Disqus