Salta al contenuto principale

Tu sei qui

 Prosegue l’emergenza Coronavirus e Confindustria Trento su richiesta del Presidente Manzana, chiede alle industrie del settore tessile Trentino uno sforzo di riconversione produttiva allo scopo di far fronte alla mancanza in regione di dispositivi medico sanitari quali camici e mascherine certif
Commenti 30 Mar. 2020 Leggi tutto
Sono proseguiti mente anche per tutto il fine settimana i controlli sul territorio della Polizia locale per garantire il rispetto delle disposizioni governative sul coronavirus. Il numero delle persone che sono state sanzionate, però, è in netto calo.Questi i dati nel dettaglio:
Commenti 30 Mar. 2020 Leggi tutto
Tre nuovi decessi per coronavirus in Alto Adige. Lo comunica l’Azienda sanitaria provinciale. Il bilancio delle vittime, dall’inizio dell’emergenza, sale così a 74.Si contano anche 87 nuovi contagi confermati dai test valutati che, nelle ultime 24 ore, sono stati 503.
Commenti 30 Mar. 2020 Leggi tutto
Al via oggi a Rovereto il servizio gratuito di consegna dei farmaci a domicilio per persone anziane e malate, senza rete familiare e costrette in casa dall’emergenza coronavirus. Il servizio è curato dalle farmacie comunali. Lo rende noto il Comune.
Commenti 30 Mar. 2020 Leggi tutto
Fra le misure anti pandemia varate ieri dalla giunta provinciale, c'è anche la chiusura del Punto Nascite di Cavalese (come era già stato fatto con Cles).
Commenti 30 Mar. 2020 Leggi tutto