Pd, parte la corsa per la segreteria trentina

Parte la corsa alla segreteria del Pd del Trentino: l'elezione si terrà domenica 16 marzo e i candidati sono tre: Giovanni Scalfi, Giulia Robol ed Elisa Filippi. Per rendere effettive le candidature le stesse vanno sottoscritte, entro e non oltre le ore 17 del 14 febbraio, da un minimo di 150 a un massimo di 180 iscritti, con almeno 10 firme per collegioI tuoi commenti L'editoriale del direttore

di Paolo Micheletto

PdTRENTO - Parte la corsa alla segreteria del Pd del Trentino: l'elezione si terrà domenica 16 marzo e i candidati sono tre: Giovanni Scalfi, Giulia Robol ed Elisa Filippi. Per rendere effettive le candidature le stesse vanno sottoscritte, entro e non oltre le ore 17 del 14 febbraio, da un minimo di 150 a un massimo di 180 iscritti, con almeno 10 firme per collegio.

 

Ricordiamo che i collegi sono: Trento, Rovereto, Alto Garda, Giudicarie, Valli del Noce e Rotaliana, Pergine. Sabato 15 febbraio alle 15 al palazzo della Regione in piazza Dante a Trento ci sarà la presentazione delle candidature (convalidate dalla commissione di garanzia) e delle relative mozioni con la possibilità di un primo pubblico confronto.

 

Intanto, i tre candidati hanno presentato le loro mozioni. E nel partito sono iniziate le grandi manovre per le alleanze. Al momento, non c'è un favorito.

 

L'editoriale del direttore

 

comments powered by Disqus