Franca Penasa passa con il centrodestra di Alfano

L'ex consigliera provinciale Franca Penasa riparte dal nuovo centrodestra. È stata infatti invitata dal vicepremier Angelino Alfano e dai ministri Maurizio Lupi e Beatrice Lorenzin alla costituzione del «Nuovo Centrodestra - Ncd», che si è tenuta ieri a Roma. Penasa, che conta di portare un gruppo trentino alla prossima convention del 7 dicembre, saluta con entusiasmo la nascita di un «partito federalista, attento alle autonomie, nel quale il merito sia valorizzato»

L'ex consigliera provinciale Franca Penasa riparte dal nuovo centrodestra. È stata infatti invitata dal vicepremier Angelino Alfano e dai ministri Maurizio Lupi e Beatrice Lorenzin alla costituzione del «Nuovo Centrodestra - Ncd», che si è tenuta ieri a Roma. Penasa, che conta di portare un gruppo trentino alla prossima convention del 7 dicembre, saluta con entusiasmo la nascita di un «partito federalista, attento alle autonomie, nel quale il merito sia valorizzato».
«Anche alla luce del recente esito elettorale ho deciso di impegnarmi per portare anche in Trentino Alto Adige una vera nuova opportunità, capace di raccogliere nuovamente la fiducia e la speranza dei cittadini».

comments powered by Disqus