Giallo a Rovereto: trovata morta in casa dopo che aveva dato l’allarme
Annamaria Sartori, 87 anni, aveva schiacciato il tasto del telesoccorso. La procura ordina l’autopsia. La donna viveva con il figlio sessantenne
ROVERETO. L'ultima cosa che è riuscita a fare è stato chiedere aiuto: è stata lei a dare l'allarme, schiacciando il tasto del telesoccorso, ma quando i sanitari sono arrivati sul posto per Annamaria Sartori, 87 anni, non c'era più nulla da fare. La donna è stata trovata senza vita all'ingresso del suo appartamento di via Sticcotta, a Rovereto. Una morte che non ha ancora un perché e le risposte sulle cause del decesso sono state delegate all'autopsia che è stata disposta dalla procura di Rovereto che ha aperto un fascicolo sulla morte della donna.
Per ora è un giallo quello che è successo la sera di domenica al secondo piano dell'antico palazzo rosa, un giallo sul quale stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Rovereto assieme ai colleghi del reparto operativo del comando provinciale. Ci sono dei dubbi, delle domande senza risposta sulla morte della donna che, nei momenti precedenti al tragico ritrovamento, era in casa con il figlio sessantenne, G.G.
L'uomo, dopo l'intervento dei soccorritori è stato ricoverato all'ospedale di Arco ed è possibile che nelle prossime ore sia sentito per aiutare gli investigatori a ricostruire quello che è successo.
Tutti i dettagli sull’Adige in edicola.