Vallagarina / L'incidente

Schianto in A22 a Rovereto sud, camper si ribalta: due persone ferite

Incidente poco prima delle 13 del 20 maggio, in corsia sud, a Rovereto. Un camper ha sbandato finendo contro il guard-rail e poi su un fianco. Secondo le prime informazioni, le due persone a bordo sono rimaste ferite

ROVERETO. Incidente in A22 poco prima delle 13 di oggi, 20 maggio, in corsia sud, a Rovereto. Un camper ha sbandato finendo contro il guard-rail e poi su un fianco. Secondo le prime informazioni, le due persone a bordo sono rimaste ferite: si tratta di un uomo di sessant'anni e di una donna di 63 anni.

Entrambi sono stati trasportati in ambulanza, in codice rosso, all'ospedale di Rovereto: le loro condizioni non sarebbero gravi.

Camper sbanda e finisce su un fianco, i soccorsi sull'Autobrennero

Incidente in A22 poco prima delle 13 di oggi, 20 maggio, in corsia sud, a Rovereto. Un camper ha sbandato finendo contro il guard-rail e poi su un fianco. Secondo le prime informazioni, le due persone a bordo sono rimaste ferite: si tratta di un uomo di sessant'anni e di una donna di 63 anni. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza, in codice rosso, all'ospedale di Rovereto [foto Gabriele Margon]

Sul posto, all'altezza del McDonald's, oltre al personale sanitario, la polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno operato per la rimozione del mezzo, poi affidato al carro attrezzi. Secondo le prime ipotesi sulla dinamica dell'incidente, non sarebbero stati coinvolti altri mezzi. Temporanei disagi per il flusso del traffico in Autobrennero, in direzione Verona.

comments powered by Disqus