Rovereto / Il fatto

Il corpo senza vita di un uomo recuperato nell'Adige a Borgo Sacco: in corso le indagini dei carabinieri

Il ritrovamento è avvenuto questa mattina, sabato 27 novembre. Si tratterebbe di un uomo di 73 anni che ieri sera non aveva fatto rientro nella sua abitazione a Trento: i familiari avevano lanciato l'allarme.

ROVERETO. Un cadavere è stato notato nelle acque dell'Adige, nei pressi del quartiere Borgo Sacco di Rovereto, oggi, sabato 27 novembre.

Una volta scattato l'allarme sono intervenute le squadre del pronto intervento dei vigili del fuoco per recuperare dalle acque il corpo ormai senza vita: si tratta di un uomo.

Si tratterebbe di un uomo di 73 anni che ieri sera non aveva fatto rientro nella sua abitazione a Trento: i familiari avevano lanciato l'allarme.

Stando alle prime informazioni, in attesa di conferme, il cadavere si sarebbe trovato a pochi metri dalla riva e non presenterebbe segni di traumi.

Sul tragico fatto indagano in queste ore i carabinieri di Rovereto.

Verifiche in corso anche sulle persone di cui si erano perse le tracce negli ultimi giorni in Trentino e zone limitrofe.

[nella foto, un momento dell'intervento dei vigili del fuoco nel fiume Adige, questa mattina, per recuperare il cadavere]

comments powered by Disqus