Stupefacenti / Il caso

Il «supermarket» della droga in un garage di Rovereto: arrestata una donna di 64 anni

I Carabinieri hanno individuato un via-vai sospetto, con i cani della Guardia di Finanza trovati hashish e cocaina

ROVERETO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rovereto, nella tarda serata di ieri, hanno tratto in arresto una persona per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno, i militari hanno ispezionato un complesso condominiale, dove nei giorni scorsi era stato notato un continuo viavai di soggetti conosciuti, per essere dediti al consumo di stupefacenti e con l'ausilio del reparto cinofili della Guardia di Finanza di Trento, sono stati controllati tutti i box della struttura, individuandone uno, al cui interno sono stati rinvenuti 193 grammi di hashish e 5 dosi di cocaina, oltre a vario materiale per il confezionamento della sostanza.

I Carabinieri si sono immediatamente posti alla ricerca della proprietaria del garage, che è stata individuata in una sessantaquattrenne, già a nota alle forze dell’ordine e che è stata arrestata.

B.B. è attualmente ristretta agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida e proseguono i servizi per la prevenzione e il contrasto al fenomeno, che purtroppo coinvolge anche soggetti giovani, non sempre in grado di compiere scelte completamente consapevoli.

comments powered by Disqus