Criminalità / Il fermo

Spaccata al bar davanti alla stazione di Rovereto: si ferisce con le schegge di vetro, preso un senza dimora

Lo hanno sorpreso gli agenti di una Volante della Polizia: erano le una di notte, africano bloccato con il tubo di ferro ancora in mano, poi fornisce false generalità

ROVERETO. Ci ha provato ma gli è andata male. Ha tentato la spaccata al bar Iris di piazzale Orsi ma alla fina si è trovato con le pive nel sacco, bloccato dalla polizia e denunciato per danneggiamento.

L’aspirante ladro è un uomo di 40 anni nazionalità africana già noto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora. Era da poco passata l’una di notte e la pattuglia del commissariato della vicinissima via Sighele stava rientrando alla base quando l’attenzione dei poliziotti è stata attirata da forti colpi che provenivano dal bar.

Gli agenti hanno quindi invertito la rotta e hanno bloccato l’uomo. Nel tentativo di rompere la vetrina ed entrare, si era anche procuratyo dei tagli alle braccia, e sanguinava.

Con sé aveva ancora un tubo di ferro. In commissariato il mancato rapinatore ha pure fornito false generalità aggravando la sua posizione nel futuro processo.

comments powered by Disqus