Rubava vestiti al Millennium di Rovereto: arrestato in flagranza dai carabinieri di Avio

ROVERETO - Bloccato il ladro al Millenium Center di Rovereto. Era riuscito a rompere le placche anti taccheggio impossessandosi di due capi di abbigliamento nel negozio sportivo Game 7A nel centro commerciale. Ieri pomeriggio, 9 marzo, i carabinieri della Stazione di Avio con i commilitoni di Rovereto, sono intervenuti a seguito di una segnalazione al numero unico di emergenza 112, e hanno fermato un 21enne tunisino. 

L’uomo era riuscito a rubare due abiti del valore di circa 200 euro, attirando però l’attenzione dei commessi, che hanno indicato la sua direzione di fuga ai militari giunti sul posto.

La tempestività dell’intervento ha consentito ai Carabinieri di rintracciare e fermare l’uomo, nelle vicinanze, recuperare la refurtiva e restituirla al commerciante.

Il  giovane, già noto alle forze dell’ordine per essersi reso responsabile -in passato- di reati contro il patrimonio, è stato e bloccato dai militari e condotto in caserma, dove dopo le formalità di rito, è stato arrestato per furto aggravato.

 Verrà sottoposto nella mattinata al rito direttissimo.

comments powered by Disqus