Salta al contenuto principale

Il virus non riesce a portare via

"Un milione di sogni"

con il coro RigoDritto - VIDEO

 

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 58 secondi

Il coro RigoDritto di Rovereto ha girato il video di una canzone con i coristi uniti ma distanti per dare speranza e invitare a continuare a donare all'Azienda sanitaria per fare fronte all'emergenza Coronavirus In Trentino.

"In questo periodo anche noi - spiega il coro Rigo Dritto - abbiamo deciso di tenerci uniti con la musica ed abbiamo creato questo “VirtualChoir”.

Il messaggio della canzone dal titolo “A Million Dreams” è quello di poter coltivare un milione di sogni per “il mondo che faremo”.

È questo il messaggio che vorremmo lasciare, utilizzare questo delicato periodo per pensare a quello che sarà il nostro domani, di nuovo uniti.

All’interno del video sono riportati i messaggi fondamentali di questo periodo ricordando di stare a casa e contribuire anche con piccole donazioni all’Azienda sanitaria Trentina, con il motto #aiutiamoadaiutare.

Questa è la traduzione del ritornello della canzone scelta

“I colori più brillanti mi riempiono la testa
Un milione di sogni mi tengono sveglio
Un milione di sogni, un milione di sogni
Penso a cosa potrebbe essere il mondo
Una visione di quello che vedo
Un milione di sogni è tutto ciò che accadrà
Un milione di sogni per il mondo che faremo”

GUARDA IL VIDEO

 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy