Salta al contenuto principale

Dalla prossima settimana

a Rovereto le mascherine

nella cassetta delle lettere

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 56 secondi

Dalla prossima settimana saranno distribuite ad ogni nucleo familiare del Comune di Rovereto le mascherine di protezione individuale. L’inizio della consegna - informa una nota dell’amministrazione comunale - sarà comunicato ufficialmente dal Comune tramite i propri canali social e ogni famiglia troverà nella propria cassetta delle lettere (o al cancello) la busta contenente due mascherine per ciascun componente del nucleo familiare (esempio: nel caso di 4 componenti saranno consegnate 8 mascherine).

Si tratta delle buste con due mascherine a testa messe a disposizione di tutti i cittadini trentini dalla Provincia, come annunciato qualche giorno fa dal presidente della Provincia Maurizio Fugatti (nella foto).

La consegna sarà svolta unicamente dai vigili del fuoco senza contatti personali. Non è quindi il caso di recarsi alla caserma dei vigili del fuoco - raccomanda il Comune - le mascherine arriveranno direttamente a casa. Chiunque si presentasse prima della comunicazione ufficiale di inizio consegna, che sarà data dal Comune, non è titolato a farlo e va segnalato immediatamente alle forze dell’ordine.

Proseguono frattanto su indicazione della Protezione Civile gli avvisi alla popolazione che deve restare a casa. I controlli di Polizia sono stati ulteriormente rafforzati.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy