Salta al contenuto principale

Ristrutturata la palestra

alle Damiano Chiesa

spazio per basket e volley

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

Il Comune di Rovereto informa che «La manutenzione straordinaria di rifacimento del manto di copertura della palestra della scuola media D. Chiesa in corso Rosmini a Rovereto era stata programmata a seguito degli eventi meteorologici tra fine 2018 e inizio 2019.

Il rifacimento del manto di copertura con la realizzazione di un nuovo pacchetto isolante e la sostituzione dei lucernari per un importo complessivo di euro 240.000 è stato realizzato nel corso dell’estate 2019. Altri lavori sono stati svolti durante le vacanze natalizie: la rilevigatura del manto sportivo in legno di faggio della palestra, la sostituzione delle parti ammalorate, il rifacimento delle segnatura dei campi destinati a basket, pallavolo, badminton e coloritura delle aree gioco.
E’ stato inoltre sostituito il tabellone segnapunti adeguandolo alla tipologia richiesta per i campionati regionali di basket, il tutto per una spesa complessiva pari ad euro 30.000.

La palestra consente attività scolastica e sportiva con campo da gioco omologato per le attività agonistiche di basket /pallavolo e presenta una tribuna per il pubblico in grado di ospitare circa 300 spettatori. La superficie complessiva occupa un’area di circa 1200 mq. La riconsegna dell’opera ristrutturata è prevista a breve».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy