Frontale tra due scooter: feriti i conducenti caos nella zona del Quercia

Incidente ieri alle ore 17.30 nei pressi dello Stadio Quercia: per cause ancora in via di accertamento, due scooter si sono scontrati ed i conducenti di 29 e 54 anni hanno riportato alcune lesioni, ma fortunatamente le loro condizioni non sono preoccupanti.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con un’ambulanza ed un’auto medica, che hanno provveduto a stabilizzare i feriti prima del trasferimento al Pronto Soccorso di Santa Maria del Carmine.

Lo scontro è comunque riconducibile al disagio vissuto ieri da tanti automobilisti alle prese con le lunghe code causate dalla parziale chiusura per asfaltatura della bretella soprannominata “serpentone” in direzione Villa Lagarina. Uno dei due motociclisti stava infatti superando la colonna di auto ferme quando si è trovato l’altro motociclo sulla sua traiettoria e l’impatto è stato inevitabile.

Sul posto anche la polizia locale per i rilievi necessari.
Sia in mattinata che nel pomeriggio sono stati comunque segnalati importanti rallentamenti in direzione sud dall’abitato di Volano fino alla rotonda del “fagiolone”, all’altezza della Sav.

comments powered by Disqus