Natale a Rovereto, ecco l'inno Annunciato il primo evento: concerto di Carollo con Gaia e Luna

In attesa del programma definitivo, ecco l'inno ufficiale del Natale di Rovereto. La canzone si chiama Magic Christmas Time ed è di B3LFAST feat Gaia e Luna. Ovvero di Agostino Carollo con le figlie Gaia e Luna. Un pezzo orecchiabile, che resta in testa, prodotto e mixato dal dj e cantato dalle figlie.

Nel frattempo arriva l'annuncio del primo evento musicale della manifestazione, dopo promesse e smentite dei giorni scorsi: l'1 dicembre in piazza Rosmini la canzone verrà presentata live durante l'accensione dell'albero. Il primo concerto del Natale di Rovereto, quindi, vedrà sul palco Carollo e figlie. In attesa delle star internazionali. 

IL VIDEO 

IL COMUNICATO 

Esce oggi, martedì 9 ottobre 2018, DJ B3LFAST feat. GAIA & LUNA – Magic Christmas Time (Official Song FestivalNatale), la colonna sonora del Festival Natale di Rovereto che comprenderà gli eventi e i mercatini di Natale. Il brano è stato composto e prodotto da Ago Carollo, alias DJ B3LFAST, con la collaborazione alle voci del duo Gaia & Luna. Con lo pseudonimo di DJ B3LFAST Carollo aveva anche realizzato l’inno di EURO 2016 Will Grigg’s On Fire, che raggiunse i vertici delle classifiche internazionali ed è ancora oggi uno dei cori più cantati dai tifosi negli stadi europei.
Magic Christmas Time è una canzone caratterizzata da una melodia originale e da un ritmo coinvolgente, che richiama l’atmosfera natalizia. È una canzone unica nel suo genere in quanto è la prima composizione in assoluto a diventare l’inno ufficiale per il Natale della città della quercia. Il testo parla della magia del Natale inteso come momento di pace e condivisione. 
Sarà quindi Magic Christmas Time ad accompagnare grandi e piccini durante le sei settimane del Festival, dando quindi un tocco originale e inedito ai festeggiamenti che animeranno la città di luci, colori e soprattutto di musica. DJ B3LFAST e Gaia & Luna presenteranno la canzone dal vivo al pubblico di Rovereto sabato 1 dicembre in Piazza Rosmini, quando avverrà l’accensione dell’albero, in uno spettacolo unico che unirà il luccichio delle decorazioni alle note della canzone. Il brano è disponibile da oggi in esclusiva su iTunes/Apple Music e YouTube. Da giovedì sarà anche disponibile su Spotify, Deezer e Tidal.

comments powered by Disqus