Boom di donazioni online per aiutare Tia e Nihil, i figli di Zoe. Ecco come partecipare alla raccolta fondi
Già raccolti 15mila euro. L’iniziativa viene intrapresa in accordo ed in stretto contatto con la famiglia della donna il cui cuore si è fermato all'ospedale S.Chiara di Trento, poche ore dopo l'ultimo battito del bimbo che da 5 mesi portava in grembo
IL DOLORE Gli amici: "“Era un arcobaleno di gioia”
ARCO. Raccolta fondi online per aiutare la famiglia di Zoe Anne Guaiti, la 39enne il cui cuore si è fermato all'ospedale S.Chiara di Trento, poche ore dopo l'ultimo battito del bimbo che da 5 mesi portava in grembo. La causa del drammatico decesso pare riconducibile a uno shock settico iperacuto, non responsivo al trattamento medico.
“Pochi giorni fa una tragedia improvvisa – si legge nella presentazione della colletta online su Gofundme - ha scosso la comunità di Arco quando Zoe, mamma di due bambini ed al sesto mese di gravidanza, è venuta a mancare insieme al bimbo. Zoe lascia un grande vuoto in tutti noi, ma soprattutto lascia due bambini piccoli - Tia di 8 anni e Nihil di 1 anno - ai quali è doveroso far sentire la vicinanza di tutta la comunità attraverso un gesto che può essere anche piccolo, ma sicuramente conta molto.
Tutto il ricavato verrà suddiviso tra Tia e Nihil, mediante la conversione in buoni spesa e l'acquisto di altri beni di prima necessità individuati unitamente alla famiglia. La presente iniziativa viene intrapresa in accordo ed in stretto contatto con la famiglia Zoe.