Stupefacenti / Polizia

Due etti di cocaina e 50 grammi di hashish: arrestate a Riva due persone

L’attività di polizia giudiziaria nasce sulla base di alcune segnalazioni di cittadini residenti nei pressi dell’abitazione degli arrestati, che si sono rivolti agli investigatori per denunciare i sospetti su alcuni individui

FINANZA Due arresti per droga

RIVA DEL GARDA. Sabato scorso la polizia ha arrestato un italiano di 47 ed un albanese di 42 anni, entrambi residenti nell’Alto Garda e sequestrato circa 230 grammi di cocaina, 50 grammi di hashish, 1.350 euro e materiale per confezionare lo stupefacente. L’attività di polizia giudiziaria nasce sulla base di alcune segnalazioni di cittadini residenti nei pressi dell’abitazione degli arrestati, che si sono rivolti agli investigatori per denunciare i sospetti su alcune persone.

Nel corso della perquisizione nell’abitazione dell’italiano venivano sequestrati circa 80 grammi di cocaina e rinvenuti elementi che conducevano ad una seconda persona coinvolta nell’attività di spaccio.
 

Ne conseguiva una seconda perquisizione durante la quale emergeva che lo straniero, poi arrestato, deteneva circa 150 grammi di cocaina, e circa 50 grammi di hashish e numeroso materiale per il confezionamento e lo spaccio dello stupefacente. Nel contesto venivano sequestrati anche 1.350 euro.

comments powered by Disqus