Garda / L'incidente

Schianto sulla Gardesana a Dro: auto capovolta e conducente bloccata nell'abitacolo

Intervento dei vigili del fuoco per tirare fuori la donna dalla vettura che dopo lo scontro con un'altra auto è finita ruote all'aria nel parcheggio del supermercato Coop. Entrambe le guidatrici sono state trasportate al pronto soccorso di Arco

TRENTO. Scontro fra due vetture, oggi, 25 marzo, poco prima delle 13.30, sulla Gardesana occidentale, a Dro.

L'incidente è avvenuto proprio davanti al supermercato Coop e una delle due automobili è rimbalzata all'interno del parcheggio rovesciandosi.

La guidatrice è rimasta così incastrata nell'abitacolo capovolto e per liberarla è stato necessario un impegnativo intervento dei vigili del fuoco.

Una volta estratta, è stata stabilizzata con l'intervento del personale di Trentino Emergenza: era cosciente ma è stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso di Arco.

Schianto sulla Gardesana a Dro: una vettura finisce ruote all'aria

Sono state trasferite in porto soccorso le due conducenti delle automobili coinvolte oggi, 25 marzo, in uno scontro sulla Gardesana occidentale a Dro, di fronte al supermercato Coop. Una delle auto è finita capovolta nel parcheggio del negozio e per estrarla è stato necessario l'intervento dei  vigili del fuoco [foto di Stefano Salvi]

Anche nell'altra vettura coinvolta nello schianto c'era una donna alla guida: è stata portata in ambulanza dalla Croce rossa all'ospedale di Arco.

Secondo le prime informazioni, le condizioni delle due donne, una di vent'anni e l'altra di 62, non sarebbero gravi.

I rilievi dell'incidente, la cui dinamica al momento non è nota, sono stati svolti dai carabinieri di Riva del Garda.

In seguito allo scontro e alle azioni di soccorso, la strada è rimasta chiusa circa mezz'ora.

IL LUOGO

Visualizza mappa ingrandita

comments powered by Disqus