Alto Garda / L’impatto

Violentissimo frontale ad Arco: due i feriti nello scontro tra un furgone e una Panda

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 19.40 di questa sera, venerdì 17 febbraio: una persona è stata estratta con le pinze idrauliche dall’abitacolo. Alle ore 22.10 la circolazione è stata ripristinata 

ARCO. Questa sera, venerdì 17 febbraio, intorno alle ore 19.40, si è verificato un violentissimo frontale lungo la circonvallazione di San Martino di Arco, nell’Alto Garda. Lo scontro ha coinvolto un furgone e una Fiat Panda, quest’ultima completamente accartocciata: i soccorritori e i vigili del fuoco giunti sul posto hanno impiegato dieci minuti ad estrarre una persona dalla Panda, data la posizione delle gambe alla guida (rimaste incastrate)

Violentissimo frontale ad Arco tra un furgone e una Fiat Panda: soccorritori e vigili del fuoco al lavoro

Il bilancio è di due feriti. L’incidente si è verificato nei pressi della rotatoria di San Martino (poco dopo il Convento dei Frati). La dinamica è da chiarire. Nel luogo dello scontro è giunto anche l'elisoccorso.

LE FOTO 

Violentissimo frontale tra un furgone e una Panda a San martino di Arco

Dopo le ore 19.40 di questa sera, venerdì 17 febbraio, lungo la circonvallazione di San Martino di Arco si è verificato un violentissimo frontale tra un furgone e una Fiat Panda. Due i feriti, uno dei quali estratto dall'abitacolo grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Dro e di Arco, con il supporto dei soccorritori e delle forze dell'ordine (Foto: Photoshop Professional)

 (Credit: Photoshop Professional).

La strada, rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, è stata riaperta alle ore 22.10. 

comments powered by Disqus