Alto Garda / Incidente

Schianto nella notte a Riva, coinvolte quattro vetture: una persona in ospedale

È accaduto oggi, 6 gennaio, poco dopo la mezzanotte in località San Tomaso. Ieri sera incidente anche a Tassullo, sei le persone coinvolte, ferite anche due bambine

RIVA DEL GARDA. Paura poco dopo mezzanotte e mezzo, a San Tomaso di Riva: la quiete è stata improvvisamente interrotta da uno schianto che ha coinvolto quattro vetture.

È accaduto nei pressi di un incrocio e fortunatamente non si registrano conseguenze gravi per le persone coinvolte: una ragazza di 22 anni e tre uomini di 34, 42 e 49 anni.

Quest'ultimo è stato l'unico per il quale si è reso necessario il ricorso al pronto soccorso di Arco, dove il ferito è stato trasportato in ambulanza.

Pesanti i danni alle vetture, che sono state rimosse dalla carreggiata e recuperate dai mezzi del Soccorso stradale Perini Oscar (che ringraziamo per le foto qui pubblicate): un'operazione che ha richiesto oltre due ore di lavoro.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti, oltre al personale di Trentino Emergenza, gli agenti della polizia stradale e dei carabinieri, nonché i vigili del fuoco.

Se le prime ore di oggi, 6 gennaio, sono state segnate da questo incidente allarmante a Riva del Garda, le ultime ore di ieri avevano visto invece attimi di apprensione in val di Non.

A Tassullo, verso le 22.30, sei persone - fra le quali due bambine - sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. Al momento non sono disponibili informazioni sulla dinamica dell'accaduto, né sulle condizioni dei feriti, che sono stati presi in cura dal personale medico dell'ospedale di Cles.
Sul luogo dello schianto sono intervenute tre ambulanze.
comments powered by Disqus