Rapina / Il caso

Trova il ladro in cantina, si prende un pugno in faccia, ma poi il malvivente viene preso in centro

Denunciato per tentata rapina il cinquantenne che si è scagliato per due volte contro il padrone di casa, ma alla fine è stato bloccato da Polizia e Carabinieri

RIVA DEL GARDA. Un cinquantenne di Riva del Garda è stato denunciato per tentata rapina impropria. L'uomo è stato sorpreso dal proprietario vero le 20.30 di ieri mentre rovistava in una cantina in centro a Riva e lo ha aggredito colpendolo al volto per poi scappare quando questi gli ha intimato di uscire.

Il rapinatore è poi fuggito in direzione del centro, inseguito dal proprietario, che è riuscito anche a bloccarlo nei pressi di un portone, ricevendo però altre botte.

L'assalitore è quindi temporaneamente riuscito a far perdere le sue tracce.

Nel frattempo, vista la scena, alcuni cittadini hanno chiamato aiuto: sul posto sono immediatamente arrivate una volante della polizia ed una gazzella dei carabinieri.

Gli agenti ed i militari, dopo aver individuato l'abitazione del fuggitivo, sono entrati nell'appartamento e lo hanno fermato per poi portarlo in Commissariato dove l'uomo, dopo essere stato riconosciuto dalla vittima, è stato denunciato.

comments powered by Disqus