Arco / L'incidente

Scontro frontale auto-tir a Bolognano, ferita una donna di 37 anni

Traffico interrotto questa mattina sulla circonvallazione in seguito al drammatico incidente avvenuto poco dopo le 8, la persona ferita estratta dalla vettura semidistrutta

ARCO. Traffico in tilt sulla provinciale, nel tratto fra le due rotatorie nella zona di Bolognano, dove questa mattina poco dopo le 8 è avvenuto un grave incidente stradale.

Si sono scontrati frontalmente un mezzo pesante e una vettura e la circonvallazione Bolognano-Arco è stata temporaneamente chiusa.

Dopo l'impatto la vettura è rimbalzata sulla strada, mentre il tir, un'autobotte, è finito contro il guard-rail alla propria destra.

i

I vigili del fuoco sono intervenuti con le pinze idrauliche per estrarre dall'abitacolo dell'autovettura (completamente distrutta nella parte anteriore) una donna di 37 anni, poi trasferita in codice rosso all'ospedale di Rovereto.

Fortunatamente, stando alle prime informazioni, la giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Sono in corso gli accertamenti sulla dinamica del violentisismo scontro.

Complesse le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti nell'incidente: sul posto, oltre ai vigili del fuoco e al personale del 118, i carabinieri e la polizia locale.

[foto Stefano Salvi]

comments powered by Disqus