Alto Garda / L’intimidazione

Minacce alla sindaca di Riva, indagini della polizia in corso

L’atto viene collegato alla recente decisione della prima cittadina di firmare l’ordinanza che vieta il consumo di cibo e bevande all’aperto. La prima cittadina: "Grazie a tutti per la solidarietà"

RIVA DEL GARDA. La sindaca di Riva del Garda Cristina Santi ha trovato oggi, sabato 20 marzo, attaccato alla porta del municipio un messaggio intimidatorio. La prima cittadina ha deciso di denunciare tutto. 

Il pensiero è che a muovere la mano ignota sia stato il risentimento per la situazione che si è venuta a creare per colpa della pandemia; l’atto viene collegato alla recente decisione della sindaca di firmare, assieme a tutti i sindaci dell’Alto Garda, l’ordinanza che vieta il consumo di cibo e bevande all’aperto.

Ormai credo lo saprete, oggi pomeriggio in Municipio è stato rinvenuto un biglietto di minacce alla sottoscritta. Non...

Pubblicato da Cristina Santi sindaco di Riva del Garda su Sabato 20 marzo 2021

La denuncia al Commissariato di Polizia di Riva ha fatto scattare le indagini che si concentreranno anche sui filmati delle telecamere che tengono monitorata la zona intorno al municipio e che sono stati forniti dall’amministrazione comunale agli uomini del Commissariato.

comments powered by Disqus