Furgone contro corriera alla Maza un morto e tre feriti il traffico è paralizzato

Terribile incidente stradale, questa mattina alle 7, ad Arco: un furgone si è schiantato frontalmente contro una corriera di linea. Purtroppo un uomo - il conducente del furgone, Armando Ronconi, un ambulante veronese di 72 anni che si recava al mercato settimanale di Arco che riprendeva proprio oggi - è deceduto ed altre 3 persone sono ferite. Uno è l'autista della corriera, un cinquantenne trentino, e poi due feriti lievi fra i passeggeri.

Sul posto - sulla strada della Maza, a 2 chilometri da Bolognano - sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco volontari, la Polizia Stradale di Riva del Garda e l'elicottero con l'equipe medica allertato da Centrale Unica Emergenza di Trento. Purtroppo per l'uomo ferito non c'era più nulla da fare ed è deceduto sul posto. Le altre tre persone sono state trasportate con le ambulanze al nosocomio di Arco.

Dalle 7, la strada della Maza è stata completamente bloccata, con lunghissime code in entrambe le direzioni, risolte verso le 8,30. Impegnata anche la Polizia Locale per regolare il flusso alla rotatoria di Nago e a quella di Arco.

FOTO SALVI

 

 

comments powered by Disqus