Hashish e cocaina: la droga consegnata a domicilio

Due denunce tra mercoledì e giovedì da parte degli uomini del Commissariato di Riva nell’ambito dei controlli legati all’emergenza.
Giovedì hanno denunciato un cittadino di Arco per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo verso le 22 è stato fermato a Nago per verificare i motivi della sua presenza in quel comune.

A fronte di risposte evasive e poco credibili circa le ragioni del movimento in auto, il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale durante la quale, gli agenti del Commissariato hanno rinvenuto circa 30 grammi di hashish e alcune dosi di cocaina. Nell’auto inoltre è stata recuperata una borsa con del materiale per il confezionamento della droga ed, infine, una somma di euro 1.030.00 euro.

Per tale motivo la droga ed il denaro sono stati sequestrati e l’uomo denunciato per violazione della legge sulla droga.
Sempre a Riva la Volante del Commissariato ha denunciato un ventenne marocchino per furto aggravato ai danni del «Lido Palace».

Lo straniero, verso le 7 di mercoledì, è stato notato dal custode dell’albergo mentre si aggirava all’interno dello stabile. Sul posto gli agenti della Volante hanno rintracciato il giovane e sulla base degli elementi raccolti gli hanno contestato il furto di alcuni beni di proprietà della struttura.

comments powered by Disqus