Salta al contenuto principale

Lavori al sottopasso di Nago

statale chiusa questa notte,

traffico deviato in Val dei Laghi

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Nella notte tra oggi (martedì 25) e domani, mercoledì 26 febbraio sono in programma alcuni lavori di manutenzione straordinaria del sottopasso alla S.S. 240 al km 13+050 della S.S. 240 di Loppio e Val di Ledro, tra località Passo S. Giovanni e l’abitato di Nago nel comune di Nago Torbole.
L’intervento richiederà la sospensione della circolazione per tutte le categorie di veicoli del tratto della S.S. 240 compreso tra il km 12+140 ed il km 13+200 a partire dalle ore 20:00 di martedì 25 febbraio e fino alle ore 6:30 del mattino successivo ed il traffico sarà deviato sulla strada comunale a servizio della località Mala.
Durante il periodo di chiusura del tratto della S.S. 240 sopra citato e fino alle ore 10.00 di mercoledì 26 febbraio, ai veicoli diretti da Riva del Garda ed Arco verso Trento e viceversa, in alternativa alla S.S. 240, è consigliato l’itinerario della S.S. 45 attraverso Dro, Sarche e Vezzano.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy