Salta al contenuto principale

Va a fuoco la friggitrice:

paura e locale invaso dal fumo

al bar ristorante Tapas

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

All’improvviso ha preso fuoco la friggitrice, in un momento in cui nessuno era in cucina; fiamme altissime hanno invaso ieri dopo le 13 lo spazio del ristorante Tapas in viale Dante a Riva del Garda.

Con molto sangue freddo Marco Bertoldi, titolare del locale assieme alla moglie Dora, è riuscito a entrare nella cucina e a scaricare due bombole antincendio e a soffocare il fuoco. Intanto era stato dato l’allarme e sono arrivati i vigili del fuoco di Riva del Garda che hanno preso in mano la situazione e messo in sicurezza il locale, per poi arieggiare con la grande ventola tutto il ristorante completamente invaso dal fumo e dalla polvere antincendio.

Non è chiaro cosa abbia innescato le fiamme, forse qualche guasto al macchinario. In ogni caso, per fortuna, nessuno si è fatto male né tra il personale né tra i clienti. «Ringraziamo di cuore i vigili del fuoco - hanno detto i titolari - per il loro intervento tempestivo e professionale». Infine il faticoso lavoro di pulizia.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy