Con l'evento «Aperitivo swap» scambio di vestiti vintage

Chi non ha in fondo all’armadio abiti o accessori in buono stato, comprati, usati qualche volta e lasciati cadere nel dimenticatoio? L’iniziativa di Cantiere 26 e l’associazione Smarmellata vi aiuterà a smaltirli: avrà luogo questa sera, dalle 18 alle 24 presso la loro sede, l’evento «Aperitivo swap».

Si potranno portare vecchi vestiti in buono stato (esclusa biancheria) e accessori da scambiare, nel corso di un aperitivo con dj set 100% vinile a cura di dj Remo’o insieme all’ospite Marcello Orlandi. «È un’idea nata un paio d’anni fa in questa sede, ci è sembrato carino riproporla con una formula accattivante e un’atmosfera divertente.

Il vintage e il second-hand sono concetti che vanno molto di moda nelle grandi città, soprattutto europee, speriamo di riuscire a far sì che si diffonda di più dalle nostre parti» ci racconta Daniel Bova, vice presidente dell’associazione «Smarmellata». Ogni due capi consegnati e ogni 5 euro di consumazione al bar si otterrà un timbro e per ogni timbro ottenuto si potrà avere un capo o un accessorio a propria scelta.

comments powered by Disqus