Salta al contenuto principale

Scontro nella rotatoria

ferito un motociclista

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Le rotatorie ogni tanto riservano qualche brutta sorpresa e quella di viale Santa Caterina ad Arco, che in zona tutti chiamano «del Poli», non fa eccezione, vista la mole di traffico che deve sopportare.

Ieri attorno alle 18.45 l'ultimo incidente in ordine di tempo, che ha visto coinvolto un motociclista di 34 anni, trentino - A.G. le sue iniziali - e un automobilista che stava affrontando la rotonda a bordo di una Audi A4 station wagon. Per cause in via di accertamento moto e auto si sono scontrate e il centauro è volato a terra procurandosi diversi traumi e contusioni.

È però rimasto cosciente ed è stato poco dopo soccorso da due ambulanze del «118». L'uomo è stato trasportato in pronto soccorso ad Arco e le sue condizioni non sono gravi. Sul posto la Polizia locale, che ricostruirà l'esatta dinamica, e i vigili del fuoco di Arco accorsi con tre mezzi e sei uomini per i soccorsi e la manutenzione stradale.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy