Salta al contenuto principale

Scoppia la bombola di gas

paura in campeggio a Torbole

ustioni per un olandese

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 35 secondi

Poteva essere una strage, se le fiamme si fossero estese: l'esplosione di una bomboletta di gas da fornello, nel campeggio Maroadi di Torbole, ha causato un forte botto ed ustioni ad un turista olandese, ma per fortuna non ha coinvolto altri.

E' accaduto nel tardo pomeriggio, quando un campeggiatore in roulotte con la famiglia ha acceso la fiamma per preparare la cena: il fornello ha preso fuoco, e nel tentativo di spegnerlo l'olandese ha "soffocato" le fiamme con u nasciugamano. Sotto il telo, però, il fuoco ocntinuava ad ardere ed ha creato la temperatura che ha fatto esplodere la bombola Camping Gaz.

Un forte botto, che è stato avvertito in tutto il LInfano e nel camping in questi giorni affollatissimo, ha fatto accorrere i soccorsi: sul posto i Vigili del Fuoco volontari, ambulanze, carabinieri. 

I pompieri hanno prontamente spento le fiamme che nel frattempo avevano intaccato il telone veranda della roulotte. L'uomo, con ustion ialla schiena ed alle braccia, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale. FOTO SALVI

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy