Motociclisti a tutto gas Inevitabile lo schianto

È di due feriti fortunatamente solo lievi il bilancio dello spettacolare incidente avvenuto ieri poco prima delle 18 in viale Trento, all’altezza del campo sportivo del Rione.

Un motociclista tedesco di 20 anni, che faceva parte di una comitiva di centauri germanici diretti a nord, si è schiantato contro una Peugeot che stava svoltando a sinistra per entrare in un parcheggio privato. Il motociclista era in fase di sorpasso e andava a velocità sostenuta e non si è minimamente accorto della manovra dell’auto condotta da un uomo del posto.

Entrambi sono stati portati al pronto soccorso di Arco per botte e ferite varie, comunque non di grave entità.

Al di là delle conseguenze fisiche per i due, quel che preoccupa e impressiona è il fatto, testimoniato da diverse persone, che la comitiva di motociclisti tedeschi stava viaggiando a velocità sostenuta e da ben prima di giungere in viale Trento, sul punto dello schianto.

Pochi minuti prima un testimone li ha visti sfrecciare tra una macchina e l’altra in colonna in viale Damiano Chiesa, ha deciso di seguirli e una volta in viale Trento si è accorto del «botto». Praticamente annunciato.

comments powered by Disqus