Con «Rivetta» in spiaggia si arriva in autobus

È stato chiamato «Rivetta» il nuovo servizio di bus navetta gratuito di Riva del Garda, che ogni giorno - dal 23 giugno all’11 settembre - offrirà un collegamento diretto e rapido dai parcheggi in località Baltera (dove la sosta costa 3 euro al giorno) fino al centro città e alle sue spiagge. Quaranta le corse, dalle 9 del mattino alle 20.20, con 17 corse attive il sabato e nei giorni festivi.

«Rivetta» si serve delle fermate di Trentino Trasporti già esistenti: Baltera davanti all’ingresso del centro fieristico e all’entrata del parcheggio, viale Rovereto all’altezza della caserma dei vigili del fuoco, viale Rovereto all’altezza di via Pascoli, viale Carducci all’altezza dell’hotel Liberty.

Il nuovo parcheggio di attestamento sarà segnalato già alle porte della città con grandi cartelloni azzurri a lato strada, posti sulle cinque principali vie di accesso, cioè provenendo da Rovereto, da Malcesine, dalla Valle dei Laghi, dalla Valle di Ledro e da Limone, con una segnaletica dedicata che indicherà la presenza del servizio di bus navetta gratuito e guiderà i visitatori fino al parcheggio.

comments powered by Disqus