"All stars" del Bayern in campo ad Arco

Le «vecchie glorie» del Bayern Monaco sono scese in campo, sull’erba di via Pomerio, per disputare una partita contro una rappresentativa di clienti e rivenditori della «Man», il colosso che produce automezzi pesanti in Germania e che da diverse stagioni organizza questo simpatico evento.

L’altro pomeriggio tra le file degli ex del Bayern c’era anche Luca Toni, ex nazionale e punta di molte squadre italiane prima di essere capocannoniere nel campionato tedesco proprio indossando la maglia del Bayern.

La partita non ha avuto storia: un netto 12-6 per le «vecchie glorie» bavaresi, ma è facilmente immaginabile l’emozione di clienti e rivenditori tedeschi, austriaci, italiani e spagnoli nel poter giocare, anche perdendo, accanto a grandi campioni del calcio internazionale.

Momento importante anche il galà serale alla «Spiaggia degli Olivi» a Riva. Tra le “all star” del Bayern i campioni del mondo Augenthaler, Pflüger, Paulo Sergio oltre allo stesso Toni che ha alzato la Coppa del Mondo a Berlino nel 2006, presenta ad Arco assieme alla moglie, la modella Marta Cecchetto. Nel programma della trasferta altogardesana anche una cena al «Du Lac» e una serata a Palazzo Marchetti.

comments powered by Disqus