Doppio scontro frontale Ferita una donna, traffico ko

Doppio frontale ieri sulla Gardesana occidentale poco a nord del centro abitato di Limone sul Garda. Quattro le vetture coinvolte, tre di esse straniere.

Due i feriti, uno in maniera lieve e l’altra, Alice Segalla, 35 anni di Rovereto, non gravissima. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in elicottero, intervenuto sul posto atterrando sulla carreggiata.

Il sinistro stradale poco prima delle 13 quando, per cause ancora in corso di accertamento, pare che due delle quattro auto, che marciavano in senso opposto, siano venute in collisione al centro della strada per poi finire in frontale contro le due vetture immediatamente successive.

È stato dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Riva del Garda, la polizia stradale di Salò e l’elicottero di Trentino emergenza che è riuscito ad atterrare negli spazi ristretti della Gardesana. Sono state prestate le prime cure ai feriti che poi sono stati trasportati in elicottero all’ospedale di Trento.

L’incidente ha bloccato totalmente il traffico lungo l’importante arteria viaria per quasi due ore.

[[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1617121","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1617131","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1617151","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]

Salva

comments powered by Disqus