La carica dei 2.000 alla Rocky Marathon

Si impone l’austriaco Hermann Pernsteiner, giunto solitario sul traguardo della Ronda Extrema in 4h29’47”, davanti allo svizzero Urs Huber (per il quinto anno consecutivo sul podio, tre volte da vincitore) e all’altro austriaco Alban Lakata

Oltre duemila partecipanti stamani a per la Rocky Marathon, la gara più attesa del Bike Festival, all'edizione numero 24 a Riva del Garda.

La manifestazione, che porta in quattro giorni nell’Alto Garda circa 40.000 visitatori, ha visto anche spettacoli e feste.

Ad imporsi nella Rocky Marathon, in questo secondo giorno di eventi, è stato l’austriaco Hermann Pernsteiner, giunto solitario sul traguardo della Ronda Extrema in 4h29’47”, davanti allo svizzero Urs Huber (per il quinto anno consecutivo sul podio, tre volte da vincitore) e all’altro austriaco Alban Lakata.

Ad un passo dal podio il migliore degli italiani, Riccardo Chiarini. Brillanti anche Juri Ragnoli, Samuele Porro e Damiano Ferraro, ottavo, nono e decimo rispettivamente. Elvetica la vincitrice al femminile, Hielke Elferink.

 Foto tratta da www.bike-magazin.de

 

comments powered by Disqus