Ladri in azione a Caneve Furto da 500 euro

Brutta sopresa per una ragazza di 35 anni residente a Caneve quando venerdì sera è rincasata e suo malgrado ha dovuto constatare che i malviventi le avevano fatto visita

Brutta sopresa per una ragazza di 35 anni residente a Caneve quando venerdì sera è rincasata e suo malgrado ha dovuto constatare che i ladri le avevano fatto visita (e non era certo una visita di cortesia). E si tratta dell'ennesimo furto in appartamento di una lunga serie. La tecnica usata dai malviventi è sempre la solita. Aspettano che cali l'oscurita della sera e se l'appartamento preso di mira è ai piani superiori lo raggiungono arrampicandosi lungo il canale di gronda per poi saltare sul balcone. E così hanno fatto anche in questa circostanza, considerato che l'abitazione in questione si trova al secondo piano.

Una volta forzata la porta-finestra, i malviventi hanno rovistato un po' dappertutto senza trovare ori o gioielli che nel caso specifico non c'erano ma riuscendo ad individuare (e ovviamente portar via) all'interno di un cassetto in camera da letto 500 euro in contanti, unico bottino del colpo. Alla vittima non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia.

comments powered by Disqus