Con l'auto nella scarpata Spavento per un'arcense

L'incidente stradale è avvenuto lungo la strada che porta in Troiana

Le è andata di lusso. Perché quel tentativo di uscire dall’auto prima che si adagiasse nella scarpata poteva costarle decisamente caro. E invece, per fortuna, se l’è cavata con una distorsione alla caviglia la signora arcense di 56 anni protagonista dell’incidente stradale avvenuto poco dopo le 13 di ieri lungo la strada che porta in Troiana.

Al volante della sua auto la signora in questione si era fermata sul ciglio della strada (in quella zona particolarmente stretta) per far passare un’altro mezzo che sopraggiungeva dalla parte opposta. Quando è venuto il momento di ripartire, la conducente era convinta di aver inserito la marcia ma probabilmente non era così. Sta di fatto che l’auto ha cominciato a scivolare verso la scarpata e la signora, comprensibilmente spaventata, ha aperto la portiera per scendere. Non ci è riuscita e per fortuna, altrimenti sarebbe rimasta schiacciata con consegunze molto pesanti.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza di Trentino Emergenza 118 di Arco e i Vigili del Fuoco volontari di Arco con l’ausilio anche delle pinze idrauliche. La ferita è stata trasportata al pronto soccorso di Arco. Per lei, come detto, solo una distorsione alla caviglia. E un grande spavento.

comments powered by Disqus