L'addio di Riva a Carlo Bressan

Sono in programma domani alle 15 (mezz’ora prima vi sarà il Rosario) nella chiesa di S. Giuseppe al Rione Degasperi le esequie funebri di Carlo Bressan, il consigliere comunale del Pd scomparso lunedì mattina all’età di 64 anni.

Gli amici della Pro Loco Rione Degasperi scrivono:

Ciao Carlo, siamo noi, i tuoi amici della Pro Loco Rione Degasperi. Assieme abbiamo condiviso la passione per il nostro Rione e abbiamo lavorato lunghe ore per organizzare tante  iniziative per la nostra gente, ma soprattutto abbiamo sempre avuto la voglia di mantenere viva la nostra festa rionale e di migliorarla ogni anno.

Come non ricordarti durante le nostre riunioni, dove lo scambio di idee a volte poteva sembrare un po’ troppo vivace....  tu eri quello che riportava la discussione nei giusti termini, avevi la capacità di mediare e di fare sintesi.

Eri un buon ascoltatore, di poche parole, ma eri l’esempio di come con poche parole si possa dire tantissimo e noi siamo stati felici di poter contare su una persona capace e leale come te.


Ci mancherà il tuo passaggio in bici per e le nostre strade, con a fianco la tua Viviana, ci mancheranno  la tua presenza costruttiva nelle riunioni e le tue frasi scherzose, ci mancherà tanto la tua presenza alla cassa durante la nostra festa, dove per tutti avevi una battuta, un sorriso e un saluto cordiale.

Grazie Carlo per tutto quello che ci hai dato e hai fatto, le ore passate in tua compagnia ci resteranno nel cuore e seppure in questo momento la tua perdita ci addolori tanto, siamo tutti uniti nel Tuo affettuoso ricordo.

comments powered by Disqus