L’incidente / Pergine

Tamponamento a catena a Ciré: tre auto coinvolte e quattro persone in ospedale

L’incidente è avvenuto intorno alle 8 e 40 di oggi, 21 marzo: accanto ai pompieri, presenti anche la polizia locale di Pergine per i rilievi del caso, due ambulanze, l’auto medica e il servizio gestione strade della Provincia. Notevoli i disagi alla circolazione

CIRÉTamponamento a catena, con tre auto coinvolte (Foto Federazione provinciale Vigili del Fuoco volontari), questa mattina sulla Ss47, martedì 21 marzo a Pergine in località Ciré. È successo tutto intorno alle 8.40: quattro le persone portate in ospedale, per una invece non si è reso necessario nessun accertamento. Nessuno dei coinvolti nell’incidente versa in gravi condizioni.

Sul posto sono subito arrivati i Vigili del fuoco volontari di Pergine Valsugana, impegnati nelle attività di messa in sicurezza e di gestione della viabilità che è stata interessata da pesanti ripercussioni.

Accanto ai pompieri, presenti anche la polizia locale di Pergine per i rilievi del caso, due ambulanze, l’auto medica e il servizio gestione strade della Provincia. Notevoli i disagi alla circolazione.

comments powered by Disqus