Il rogo / Lo spavento

Incendio nella notte in un garage di Pergine, evacuata una palazzina: indagano i carabinieri

Fortunatamente non ci sono stati né feriti né intossicati. Una ventina i pompieri che hanno lottato contro fiamme e fumo, per poi occuparsi della ventilazione dei locali. Le operazioni si sono concluse alle 3.30

IMMAGINI Le foto del rogo

PERGINE. Mancavano due minuti a mezzanotte quando i vigili del fuoco volontari di Pergine Valsugana sono intervenuti, ieri notte, per un incendio che si è sviluppato nel garage di un condominio a Pergine.

Una ventina i pompieri che hanno lottato contro fiamme e fumo, per poi occuparsi della ventilazione dei locali. Le operazioni si sono concluse alle 3:30. (Foto Federazione provinciale dei Vigili del fuoco volontari)

Prende fuoco un garage a Pergine, auto distrutta

Momenti di paura poco prima della mezzanotte di mercoledì primo marzo. Solo il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio (Foto Federazione provinciale dei vigili del fuoco volontari)

L’intera palazzina, durante l’intervento, è stata evacuata in via precauzionale, con i condomini che hanno fatto rientro nelle loro abitazioni già al termine delle operazioni, rese difficili dalla grande quantità di fumo che aveva completamente avvolto il piano interrato rendendo nulla la visibilità.

Fortunatamente non si registrano feriti. Indagano i carabinieri.

comments powered by Disqus