L'allarme / I soccorsi

Paura a Tenna, una famiglia intossicata dal monossido di carbonio

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco di Tenna, supportati dai colleghi di Levico e dal Corpo permanente di Trento, allertati dal figlio ventenne. Mentre i vigili hanno messo in sicurezza l’edificio, le tre persone sono state trasferite in ospedale per controlli

TENNA. Grande spavento in questo sabato 31 dicembre, ultimo giorno del 2022, per una famiglia di Tenna che, verso le ore 8, ha manifestato i sintomi tipici dell’intossicazione da monossido di carbonio

Secondo le prime ricostruzioni si tratta di tre persone: madre, padre e figlio ventenne, è stato quest’ultimo a dare l’allarme notando anche lo stato di salute dei genitori. 

Sul posto sono intervenuti i volontari dei Vigili del Fuoco di Tenna, supportati dal Corpo dei vigli del fuoco di Levico e dal Corpo permanente di Trento. 

L’abitazione è stata evacuata: rilevata la fuoriuscita di monossido, l’edificio è stato messa in sicurezza. La famiglia, soccorsa dal personale sanitario, è stata comunque trasportata per gli ultimi accertamenti del caso in ospedale.

comments powered by Disqus